top of page

Per proseguire le attività produttive alle aziende sono richieste continue precauzioni per rendere il posto di lavoro sicuro. Per prevenire la diffusione e contenere l’epidemia COVID-19, Giessegi slrs ha introdotto nuove tecniche e di pulizia e sanificazione per rendere gli ambienti aziendali più protetti. 

Giessegi opera nel settore dalle pulizie a livello industriale e civile da più di 35 anni. Questa trentennale presenza sul mercato ha reso l’azienda e il personale sempre più autonomo e preparato, mantenendo una meticolosa premura alle esigenze del cliente. 

Fin dalla nascita, sfruttando sempre più importanti collaborazioni con strutture locali all’avanguardia, l’azienda continua a rinnovarsi prestando una particolare attenzione nella ricerca di prodotti professionali e eco-friendly. La ricerca di strutture locali e la conseguente prossimità al cliente rende il servizio offerto ancora più flessibile e adattabile a qualunque esigenza. 

Giessegi è da sempre in grado di assecondare e soddisfare i clienti avvalendosi di un personale serio, competente e motivato e di un network (fornitore) attento ai temi della sostenibilità e dell’ambiente. Le collaborazioni con storiche con aziende vicentine hanno reso Giessegi una realtà necessaria e affidabile per il territorio

Le nuove norme redatte dal governo per limitare la diffusione del virus hanno costretto molte aziende a prestare più attenzioni e sforzi a problemi che prima erano di carattere più generale. Inoltre oggi il mercato è sempre più globalizzato richiedendo alle aziende una maggiore elasticità lavorativa e le adozioni di impianti o orari operativi sempre più non-stop. La consapevolezza della attuale situazione unita all’affidabile esperienza di Giessegi aiuta i clienti a ottimizzare il loro tempo e rimanere in un ambiente sicuro. Facendo leva su un network di fornitori limitrofi Giessegi può vantare di servirsi di prodotti di alta qualità, naturali e sostenibili in grado di mantenere un’aria e ambiente più salubre per i lavoratori.

bottom of page